ULTIM’ORA

4^ CONCORSO MUSICALE NAZIONALE “MUSICALMUSEO”

Fra breve saranno date notizie in merito all’eccezionale risultato conseguito  dal Gruppo Amadeus della nostra scuola , alla 4^ Edizione del Concorso Nazionale Musicalmuseo , al quale hanno partecipato migliaia di allievi provenienti da tutto il territorio nazionale.

Ancora una volta il Gruppo Amadeus, diretto con impegno e  professionalità dai Docenti di pratica strumentale , ha dimostrato un eccezionale talento .

Stasera, 17 maggio 2014, alle ore 20.00 , presso il Teatro Margherita di Caltanissetta , si svolgerà la serata finale del concorso e  saranno premiati i vincitori.

I Genitori degli Alunni sono invitati a partecipare.

AD MAIORA AL GRUPPO AMADEUS ED A TUTTI I DOCENTI !