IL NOSTRO ISTITUTO AVRA' UN APPOSITO SPAZIO ALLA FIERA DELLA MONTAGNA

3 APRILE 2014

LA NOSTRA SCUOLA ALLA FIERA DELLA MONTAGNA

DOMANI,4 APRILE 2014 , IN OCCASIONE ,DELLA INAUGURAZIONE DELLA FIERA DELLA MONTAGNA , CHE SI TERRA' PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT, LA NOSTRA SCUOLA  AVRA' UN APPOSITO SPAZIO.

Infatti, in uno stand ,saranno esposti i prodotti  realizzati dalla Scuola Primaria nell'ambito di un Progetto di Educazione Alimentare coordinato dalla docente F/S Patrizia Panepinto.

Inoltre, sempre domani, sarà esposto il libro "Sapori e Ricette della Tradizione Locale Sangiovannese", a cura della Mamme degli Alunni di Scuola Secondaria di 1° Grado, e sponsorizzato dal Comune di San Giovanni Gemini.Si coglie l'occasione per ringraziare le Mamme degli Alunni che hanno dato il loro prezioso contributo.