Concerto di fine anno: “Insieme in scena: educare con la musica,crescere con la scuola.”

evento

29 Maggio 2026

Concerto di fine anno: "Insieme in scena: educare con la musica,crescere con la scuola."

Cos'è

Concerto di fine anno: “Insieme in scena: educare con la musica,crescere con la scuola.”

Si esibiranno gli alunni dei quattro strumenti studiati: Sax, Pianoforte, Chitarra e Violino

orchestra “Rosario Livatino” degli alunni di prima;

orchestra “Rosario Livatino” degli alunni di seconde e terze;

29 Maggio 2026, ore 16.00

 

Foto

Destinatari

Comunità

Luogo

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da